Gentili Genitori,

rivolgiamo un cordiale saluto e informiamo che l’incontro con i docenti, i ragazzi e la Dirigente per presentare l’Offerta formativa del nostro Istituto, in vista dell’iscrizione alla classe prima della scuola secondaria di primo grado si terrà il giorno lunedì 16/12/2019 presso l’aula Magna della scuola, nella sua sede di Viale Marconi 17. Per agevolare la più ampia partecipazione possibile di genitori ed alunni, sono stati organizzati due turni. In modo puramente indicativo si propone la seguente divisione:

1^ TURNO ore 17,30 De Amicis – Da Vinci

2^ TURNO ore 19:30 Foscolo – Verica

Gli alunni delle classi V presenti saranno coinvolti in attività laboratoriali condotte da docenti ed alunni della nostra scuola.

Le attività della scuola possono essere visionate sul sito: www.smpavullo.edu.it