Carissimi ragazzi, docenti, educatori, personale tutto, famiglie,

Vi invio l’augurio di una Pasqua serena, l’auspicio che sia in salute e la speranza che la primavera ci porti la stabilità di un graduale ritorno alla nostra vita, ai nostri affetti ed alle nostre passioni.

Non appena avremo la possibilità di informare le famiglie su chi potrà essere presente a scuola dal giorno 7 lo faremo immediatamente, speriamo che al più presto la frequenza nell’edificio scolastico sia garantita a tutti.

Con piacere condivido con voi uno speciale ringraziamento al personale docente che si sta adoperando per lo svolgimento della didattica a distanza e di tutti coloro che stanno lavorando in presenza, in una situazione strana e anomala, cercando di renderla efficace e piacevole. Inoltre ringrazio il personale ATA della scuola, personale che in questi giorni si sta adoperando con grande impegno e professionalità unica per la manutenzione e la cura degli spazi scolastici. Sono stati liberati e razionalizzati gli archivi, è stata compiuta una grande opera di manutenzione degli attrezzi della palestra (quadro svedese, scale, spalliere…), inoltre sono state stuccate e ritoccate le pareti della scuola, sanificati e puliti tutti gli ambienti. Continuano il controllo e la predisposizione dei supporti informatici. Infine è stata stuccata e ritinteggiata la grande palestra Ascari, ritornata luminosa nei colori, sanificata e più sicura.

Grazie al personale Hera per il recupero dei rifiuti più ingombranti. Grazie al prezioso e tempestivo aiuto del personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Pavullo, per la collaborazione e la fornitura dei materiali.

Cari ragazzi, al rientro, troverete una scuola più bella.

Cari saluti

Rossana Poggioli